venerdì 20 giugno 2014

Pronta a sperimentare: semi e germogliatori Geo

Poco tempo fa ho scoperto che è possibile far crescere in casa i germogli di vari tipi di pianta a fini alimentari e ho provato per la prima volta un germogliatore. 
La Geo - Bavicchi, produttrice del germogliatore e dei semi che ho utilizzato, mi ha dato ora la possibilità di provare una campionatura dei propri prodotti.  La cosa naturalmente mi fa molto piacere! 
Adesso ho a disposizione vari tipi di germogli anche in mix e due nuovi germogliatori: uno formato da un vasetto trasparente e uno di terracotta, che è un vero e proprio pezzo d'arredamento!
Tra i germogli ci sono anche quelli mucillaginosi: mi intimoriscono ma adesso che li ho a disposizione darò loro una chance, ovviamente! Magari diventeranno i miei preferiti! 
Ho un sacco di materiale da testare, insomma! Sta a vedere
che ricomincerò a mangiare sano? Ne avrei proprio bisogno! 
Sarà interessante sperimentare tutto quanto soprattutto adesso che in giardino non ho molto da fare e da far vedere! Ma questa è un'altra storia/problema di cui scriverò per certo prossimamente! 
Giusto oggi è giunta a termine la maturazione dei semi di erba medica che avevo già acquistato in precedenza: finito di mangiare quelli potrei provare proprio il germogliatore di terracotta! È molto diverso da quello di plastica trasparente che ho usato finora e sono curiosa di vedere se ci sono differenze nello sviluppo dei semi. 
Grazie di nuovo alla Geo - Bavicchi per questa opportunità, quindi!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...