La mia sbilenca Pierre de Ronsard

21:49

La mia Pierre de Ronsard, di cui ho già scritto, ad esempio, qui e qui, ha avuto una vita travagliata: il primo anno mi è quasi morta, allora la ho trapiantata d'urgenza ma lei ha fatto fatica a riprendersi e poi, quando aveva finalmente cominciato ad allungarsi, la pergola che la sosteneva si è autodistrutta. 
Questa primavera non ho potuto far altro che tagliare i rami in modo da farli andare tutti verso destra, dov'è rimasto qualcosa sui cui farla appoggiare. Nonostante il taglio deciso non è poi così male da vedere!


I fiori visti da vicino sono sempre una gioia per gli occhi: giganteschi e strapieni di petali! Saranno fin troppo rococò ma è innegabile che colpiscono!


Questa fotografia mi piace in particolar modo perché si vedono bene le sfumature verde mela dei petali!









Ti potrebbero interessare...

0 commenti

SEGUIMI SU INSTAGRAM

Seguimi su Facebook