I narcisi dimenticati cominciano a fiorire

14:17

All'inizio del mese ho ritrovato nel magazzino di casa due pacchetti di bulbi di narciso che credevo perduti da almeno un anno: li ho piantati immediatamente ma non credevo che sarebbero addirittura fioriti! Oggi ho individuato con mia grande sorpresa ben due minuscoli narcisi Minnow e ho visto che anche almeno un Tresamble è sul punto di fiorire. Non vedo l'ora di immortalare anche quest'ultimo!
  
Uno dei miei narcisi Minnow. Sullo sfondo foglie di Alcea rosea e Stipa tenuissima.

Uno dei miei narcisi Minnow

Dal confronto con le mie dita si capisce benissimo quanto piccoli siano questi narcisi: che siano così perché li ho piantati tanto in ritardo? In ogni caso mi piacciono moltissimo!

Ti potrebbero interessare...

0 commenti

SEGUIMI SU INSTAGRAM

Seguimi su Facebook