Ultimi narcisi e nuovi progetti

11:00

Aprile รจ decisamente il mese dei narcisi. Gli ultimi a fiorire nel mio giardino sono stati questi narcisi doppi, che fioriscono a mazzetti.



Attualmente possiedo sei o sette tipi di narcisi ma da tempo desidero ampliare la mia collezione. Un paio di settimane fa a casa di un'amica ho visto una lunga riga di narcisi misti uguali per altezza ma diversi sia per forma che per colore (bianchi, gialli, rosa, bicolore, doppi ecc...). Era una meraviglia, ma da stupida non ho nemmeno fatto una fotografia. L'effetto,perรฒ, era piรน o meno questo:

Immagine dal sito della Bakker (Link)

La mia amica mi ha detto che ha comprato i narcisi in mix sul sito della Bakker qualche anno fa: devo assolutamente copiarla! Quest'autunno andrรฒ sul sito a vedere se quel tipo di confezione รจ ancora in commercio... Deve essere mia!

Ti potrebbero interessare...

0 commenti

SEGUIMI SU INSTAGRAM

Seguimi su Facebook