Il terrazzo della mamma

16:10

In questo periodo il giardino langue di colori: รจ tutto concentrato nel regno di mia madre, il terrazzo! Lei adora i classici gerani e i pelargoni ricadenti dai colori accesi, che cura devotamente con innaffiature e concimazioni regolari! 
Onore al merito: il risultato non รจ per niente male! 
In piรน quest'anno ci sono anche le nuove ortensie, che rendono lo spazio piรน  intimo e romantico! Le adoro quando i fiori invecchiano e assumono questi colori verdi/ marroni!
L'insieme mi piace molto! 

L'interno del terrazzo con (in ordine sparso) Pelargoni, Ortensie, Dracena, Liquirizia e Sedum  

I Pelargoni ricadono morbidamente verso il basso ricoprendo per intero la ringhiera del terrazzo

Ti potrebbero interessare...

4 commenti

  1. Ciao sono Imma, non conoscevo il tuo blog molto interessante, amo sia i terrazzi che i giardini forse perchรจ non ho nรจ l'uno nรจ l'altro, solo balconi, bellissimo il terrazzo della mamma come pure il tuo giardino, se ti sei invitata a passare dal mio blog, una buona serata, Imma...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche i balconi possono avere qualcosa da dire! Ovunque si possa mettere un vaso si puรฒ creare un angolo verde gradevole! Ho visto i tuoi lavori sul tuo blog: invidio molto la tua manualitร ! Io purtroppo non ho abbastanza pazienza per imparare!

      Elimina
  2. Molto rilassante il balcone di tua mamma....io su FB ho aperto un gruppo :balconi terrazzi e giardini, mandaci qualche foto se ti fa piacere. Una buona estate mia cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella idea! Al momento ho poco da far vedere, ma se avrรฒ qualcosa di carino da condividere non mancherรฒ di contribuire con qualche foto!

      Elimina

SEGUIMI SU INSTAGRAM

Seguimi su Facebook