Arghh... i miei non sono ancora fioriti! e tra ieri ed oggi sono anche coperti di neve!
Ho visto che tra le tue rose hai la Rival de Peastum, mi piacerebbe cercarla e aggiungerla nella zona delle rose antiche, come si comporta in giardino?
Se vuoi vedere le mie rose fai un salto nel mio blog, io farò spesso visite al tuo: è molto carino!
Grazie per il complimento! ;) Per quanto riguarda la Rival de Paestum ce l'ho da un paio di anni: mi piace moltissimo! Fiorisce di continuo e il suo aspetto è un po' disordinato e delicato: ha questi rami sottili sottili che si muovono al vento facendo dondolare i fiori che mi fanno impazzire! Secondo me sarebbe un ottimo acquisto! Evitala solo nel caso non ti piacciano le rose con i fiori che restano reclinati, perché quelli della Rival sono proprio come delle campanelle! Ultima cosa: se la prendi mettila piuttosto in primo piano perché il cespuglio non cresce molto in altezza e tende a prostrarsi!
2 commenti
Arghh... i miei non sono ancora fioriti! e tra ieri ed oggi sono anche coperti di neve!
RispondiEliminaHo visto che tra le tue rose hai la Rival de Peastum, mi piacerebbe cercarla e aggiungerla nella zona delle rose antiche, come si comporta in giardino?
Se vuoi vedere le mie rose fai un salto nel mio blog, io farò spesso visite al tuo: è molto carino!
Grazie per il complimento! ;)
EliminaPer quanto riguarda la Rival de Paestum ce l'ho da un paio di anni: mi piace moltissimo! Fiorisce di continuo e il suo aspetto è un po' disordinato e delicato: ha questi rami sottili sottili che si muovono al vento facendo dondolare i fiori che mi fanno impazzire! Secondo me sarebbe un ottimo acquisto! Evitala solo nel caso non ti piacciano le rose con i fiori che restano reclinati, perché quelli della Rival sono proprio come delle campanelle! Ultima cosa: se la prendi mettila piuttosto in primo piano perché il cespuglio non cresce molto in altezza e tende a prostrarsi!