Il terrazzo della mamma
16:10
In questo periodo il giardino langue di colori: è tutto concentrato nel regno di mia madre, il terrazzo! Lei adora i classici gerani e i pelargoni ricadenti dai colori accesi, che cura devotamente con innaffiature e concimazioni regolari!
Onore al merito: il risultato non è per niente male!
In più quest'anno ci sono anche le nuove ortensie, che rendono lo spazio più intimo e romantico! Le adoro quando i fiori invecchiano e assumono questi colori verdi/ marroni!
L'insieme mi piace molto!
L'interno del terrazzo con (in ordine sparso) Pelargoni, Ortensie, Dracena, Liquirizia e Sedum |
I Pelargoni ricadono morbidamente verso il basso ricoprendo per intero la ringhiera del terrazzo |
4 commenti
Ciao sono Imma, non conoscevo il tuo blog molto interessante, amo sia i terrazzi che i giardini forse perchè non ho nè l'uno nè l'altro, solo balconi, bellissimo il terrazzo della mamma come pure il tuo giardino, se ti sei invitata a passare dal mio blog, una buona serata, Imma...
RispondiEliminaAnche i balconi possono avere qualcosa da dire! Ovunque si possa mettere un vaso si può creare un angolo verde gradevole! Ho visto i tuoi lavori sul tuo blog: invidio molto la tua manualità! Io purtroppo non ho abbastanza pazienza per imparare!
EliminaMolto rilassante il balcone di tua mamma....io su FB ho aperto un gruppo :balconi terrazzi e giardini, mandaci qualche foto se ti fa piacere. Una buona estate mia cara
RispondiEliminaBella idea! Al momento ho poco da far vedere, ma se avrò qualcosa di carino da condividere non mancherò di contribuire con qualche foto!
Elimina